venerdì 26 aprile 2013

Un video Workshop



Vi è mai capitato di partecipare ad un team building dove ognuno dei partecipanti mette alla prova le proprie capacità narrative e di sintesi progettuale!?!



Il potere del racconto visivo della propria professione è un enorme valore aggiunto ad ogni azienda.

Gli organizzatori : ZERANTA un gruppo di professionisti capaci di inventare, sviluppare e produrre nuovi format di videocomunicazione che, attraverso un apprendimento divertente, favoriscono la crescita professionale e personale degli individui. Sono un fattore esponenziale per un brand, una persona, un idea o un progetto.


La location
: OFFICINE FARNETO un fantastico spazio polifunzionale con 1200mq al coperto, La Location, dapprima sede dei Magazzini di Casermaggio del Foro Italico, negli anni ’60-’70 ospitava una delle maggiori fabbriche di ceramica del centro Italia, un vero e proprio laboratorio artistico per manufatti in ceramica. Oggi lo spazio , è stata interamente ristrutturata utilizzando i materiali originali dell’epoca, lasciando intatte le caratteristiche originarie dell’edificio progettato nel 1932 dall’architetto Enrico Del Debbio.


L'Evento :
grazie ad una stupefacente professionalità degli organizzatori è stato possibile comprendere le principali tecniche di sviluppo video in ambiente aziendale. Grazie infatti al racconto professionale della propria azienda, il brand assume un valore aggiunto capace di coinvolgere e spiegare le mission aziendali anche agli utenti più desiderosi che di norma sono i più rilevanti.
Il coinvolgimento mirato ed organizzato alla perfezione di notevoli agenzie di comunicazione e non solo, ha sviluppato uno scambio e un confronto di notevole importanza ed efficienza.


Morale : ZERANTA edutainment ha saputo coinvolgere esperti della comunicazione al progressivo sviluppo del video personal branding e del videoadvertising attraverso il potere del racconto visivo che apporta in ogni azienda notevoli punti a favore.


Gianni Palombi

marketing & websatisfaction

Nessun commento:

Posta un commento